Buon 20' Compleanno Narrattiva!
sabato pomeriggio alle 13 alle 15
stand narrattiva
Narrattiva compie ufficialmente 20 anni. Li avrebbe compiuti a settembre, ma ci sembra giusto festeggiare alla manifestazione che ha visto la nostra prima uscita pubblica (anche se all'epoca si chiamava MODcon). Allo stand Narrattiva, dalle 13 alle 15 faremo baldoria. Venite a trovarci ed a festeggiare con noi, con un buon bicchiere di vino, un assaggio di Romagna, regali per chi partecipa e la possibilità di vincere tutte le uscite di Narrattiva del 2027! Ricchi premi e cotillon! Partecipate numerosi!
Condividi su: