Gli amici della Gang del Roleplay hanno voglia di giocare alla 5.5e!
Vuoi essere dei nostri? Iscriviti e passa al nostro stand per conoscere i dettagli!
Come iscriversi? Inviate una mail, specificando l'orario, a quale tavolo volete partecipare e con chi.
Selezione: Ci spiace non poter accontentare tutti, ma i posti sono limitati. I primi 4, o 5 seconda dell'evento, fortunati avranno un posto al tavolo, ma dovranno presentarsi 15 minuti prima dell'orario selezionato al nostro stand (PAD 18 O-54). Daremo qualche minuto per arrivare, ma se non dovessero palesarsi i primi iscritti, passeremo a selezionare (chi sarà presente prima dell'inizio dell'evento) dalla waiting list. Riceverete risposta via mail se siete all'interno dei selezionati, o se fate parte della stand by.