Venerdì 22 maggio - 17:30 - 19:00
Un Meeple per Due e Volpe Giocosa giocano SUB-ZERO - LIVE!
Non riesci a venire a Play? Collegati ai canali Youtube e Twitch de La compagnia dei board game e segui questa partita DAL VIVO!
https://youtube.com/@lacompagniadeiboardgame
https://www.twitch.tv/lacompagniadeiboardgame
Sarà come essere lì con noi!
Sub‑Zero è un gioco per 1–5 giocatori, competitivo di controllo territorio basato su azioni definite da un pool di dadi, ambientato nell’Artico.
Ogni giocatore guida una fazione animale asimmetrica, con caratteristiche differenti che modellano il modo in cui le specie si scontrano, si ostacolano e si contendono le poche risorse.
Con l’inverno che avanza e le stagioni che cambiano, le azioni si trasformano e ogni scelta diventa più tesa. Tra territori contesi, cibo che scarseggia, Umani da evitare e Orsi Polari in agguato, la sopravvivenza passa sempre attraverso l’interazione con gli altri giocatori.