La Crowdfunding Zone torna: più grande!

photo La Crowdfunding Zone torna: più grande!

La Crowdfunding Zone è pronta a fare il suo grande ritorno a Play Festival del Gioco, e quest’anno si presenta in una veste completamente rinnovata e ampliata.

Dopo il successo dell’edizione precedente, quando Play e Mob Vanguard hanno fatto giocare al pubblico oltre 30 titoli innovativi provenienti dal mondo del crowdfunding e non ancora pubblicati, quest’area si prepara a regalare nuove sessioni e scoperte ludiche.

Nell’edizione passata, i visitatori hanno avuto l’opportunità di giocare anteprime mondiali di titoli eccezionali, come DC Heroes di Cmon e World Order di Hegemonic Project.

Quest’anno, lo spazio dedicato a questa vivacissima area raddoppia, aprendo la strada a un ventaglio ancora più ampio di progetti da scoprire e testare in anteprima.

L’attesa è alta e non vediamo l’ora di svelare quali innovativi giochi potrete provare durante il festival: possiamo solo assicurarvi che l’offerta sarà ricca e variegata, pensata per stupire sia i veterani del settore che i nuovi appassionati.

Ma le novità non finiscono qui: se avete appena lanciato un progetto, se il vostro crowdfunding è terminato da poco o se desiderate testare il vostro gioco prima di intraprendere l’avventura, questa è l’occasione perfetta per voi. Abbiamo ancora alcuni tavoli liberi pronti ad accogliere il vostro lavoro, un’opportunità unica per far conoscere il vostro talento e far parte di una community sempre in fermento e alla ricerca di novità.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità: contattateci al più presto per scoprire come partecipare e portare il vostro progetto sotto i riflettori della Crowdfunding Zone.

Per candidare il vostro progetto potete scrivere a ilfolletto@mobvanguard.com

Ci vediamo a BolognaFiere per vivere insieme un’esperienza ludica all’insegna dell’innovazione e della creatività!

An event by
Bologna Fiere  
In collaborazione con
Modena Fiere  
 
Ludo Labo  
Con il supporto di
TreEmme  
 
La tana del Goblins  
 
Ludus  
Con il patrocinio di
Regione Emilia Romagna  
 
Università di Bologna  
 
Università di Modena e Reggio Emilia  
 
Comune di Modena  
Media partner
Rai Cultura  
 
ioGioco.it  
Sponsor
BPER  
Certificazioni
Accredia - ISF