Bologna Bowl

Ciao!
Siamo il BolognaBowl, i vostri cari pagliacci del mondo del Blood Bowl! Siamo una lega di Bologna che organizza continue campagne di Blood Bowl e partecipiamo spesso a tornei anche fuori dall'Italia. Siamo qui per fare scouting di nuovi giocatori e, ovviamente, per farvi provare qualche demo di Blood Bowl.
Quest'anno abbiamo collaborato con gli amici della Legio Felsinea per un progetto veramente spettacolare. Inoltre, sabato pomeriggio collaboreremo con gli amici della Guardia Bizantina per un torneo di Blood Bowl, quindi vi aspettiamo numerosi!
Vuoi saperne di più sul Blood Bowl? Vuoi vedere quanto siamo belli?
Ci vediamo al padiglione 18, stand M34. Non mancate!
per info o contatti diretti seguiteci su FB o Instagramm (@bologna.bowl)
______________________________________________________________
finita la parte commerciale, ecco qualche info sul bloodbowl:
Blood Bowl è un gioco da tavolo che combina elementi di football americano e rugby con un'ambientazione fantasy. Creato da Games Workshop, il gioco vede squadre di diverse razze fantasy (come umani, orchi, elfi e nani) sfidarsi in partite violente e strategiche. L'obiettivo è segnare più touchdown dell'avversario entro un numero limitato di turni.
Le partite si svolgono su un campo diviso in caselle, e i giocatori devono muovere le loro miniature, eseguire azioni come passaggi, placcaggi e corse, e utilizzare abilità speciali per superare l'avversario. La fortuna gioca un ruolo importante, poiché molte azioni richiedono il lancio di dadi.
Blood Bowl è noto per il suo mix di strategia, fortuna e umorismo, rendendolo un gioco molto apprezzato sia dai fan dei giochi da tavolo che dagli appassionati di fantasy.