Lady Flame

Divulgatrice e nerd sarà a Play 2025!
Lady Flame, comunicatrice appassionata, è una divulgatrice di tematiche relative alla sessualità non convenzionale, che ha lo scopo di affrontare argomenti profondi con un linguaggio chiaro e accessibile.
Nerd nell’anima, ha sempre visto nella comunicazione e nel gioco strumenti potenti per esplorare e comprendere il mondo.
Nel 2020 fonda il Munch di Bergamo, uno spazio di incontro e confronto dedicato a chi desidera approfondire il mondo del BDSM in modo consapevole e senza pregiudizi. Un’occasione per conoscersi, condividere esperienze e abbattere stereotipi.
Attiva su diversi social, crea video e live per diffondere informazioni e stimolare riflessioni sulle sessualità alternative.
Nel 2023 partecipa come relatrice al Festival della Sessualità di Giunti, portando la sua esperienza e il suo approccio diretto e inclusivo in un contesto di formazione e crescita.
Lady Flame con la partecipazione a Play 2025 vuole far riflettere sul come tematiche Nerd e Kinky spesso abbiano punti in comune facendo materializzare il ponte tra mondi diversi: cultura nerd, esplorazione personale e divulgazione consapevole.
Perché la conoscenza, come il gioco, apre sempre nuove possibilità.