Lady Flame

photo Lady Flame
Divulgatrice e nerd sarà a Play 2025!

Lady Flame, comunicatrice appassionata, è una divulgatrice di tematiche relative alla sessualità non convenzionale, che ha lo scopo di affrontare argomenti profondi con un linguaggio chiaro e accessibile.

Nerd nell’anima, ha sempre visto nella comunicazione e nel gioco strumenti potenti per esplorare e comprendere il mondo.
 
Nel 2020 fonda il Munch di Bergamo, uno spazio di incontro e confronto dedicato a chi desidera approfondire il mondo del BDSM in modo consapevole e senza pregiudizi. Un’occasione per conoscersi, condividere esperienze e abbattere stereotipi.
Attiva su diversi social, crea video e live per diffondere informazioni e stimolare riflessioni sulle sessualità alternative.
 
Nel 2023 partecipa come relatrice al Festival della Sessualità di Giunti, portando la sua esperienza e il suo approccio diretto e inclusivo in un contesto di formazione e crescita.
Lady Flame con la partecipazione a Play 2025 vuole far riflettere sul come tematiche Nerd e Kinky spesso abbiano punti in comune facendo materializzare il ponte tra mondi diversi: cultura nerd, esplorazione personale e divulgazione consapevole.
 
Perché la conoscenza, come il gioco, apre sempre nuove possibilità.

Ritorna a Personalità a Play

An event by
Bologna Fiere  
In collaborazione con
Modena Fiere  
 
Ludo Labo  
Con il supporto di
TreEmme  
 
La tana del Goblins  
 
Ludus  
Con il patrocinio di
Regione Emilia Romagna  
 
Università di Bologna  
 
Università di Modena e Reggio Emilia  
 
Comune di Modena  
Media partner
Rai Cultura  
 
ioGioco.it  
Sponsor
BPER  
Certificazioni
Accredia - ISF